NIQ pubblica il rapporto sul progresso 2023 di Environment, Social and Governance (ESG)

NielsenIQ, la più importante società di consumer intelligence al mondo, ha pubblicato il suo secondo Environmental, Social and Governance (ESG) Progress Report (Rapporto sui progressi ambientali, sociali e governance)

Autore: Business Wire

CHICAGO: NielsenIQ (NIQ), la più importante società di consumer intelligence al mondo, ha pubblicato il suo secondo Environmental, Social and Governance (ESG) Progress Report (Rapporto sui progressi ambientali, sociali e di governance), che dettagliano le priorità ESG della Società, le modalità di integrazione dei principi di inclusività e sostenibilità nel suo modello aziendale e il suo impegno nell'offrire ai clienti intelligence e innovazione che hanno un impatto positivo sulle economie, sulle comunità e sull'ambiente.

“La nostra strategia ESG è ideata per promuovere il valore a lungo termine, per i nostri collaboratori, le nostre parti interessate, i nostri clienti, il nostro settore, i nostri fornitori e le nostre comunità” ha dichiarato Jim Peck, Chief Executive Officer, NIQ. "Siamo impegnati ad integrare le nostre priorità ESG in tutta la società e ad aumentare il nostro impatto. Inoltre, offrendo una comprensione approfondita del comportamento di acquisto dei consumatori, miriamo a offrire intelligence commerciale ai nostri clienti e ai rispettivi ecosistemi per supportare i loro sforzi di sostenibilità".

I principali punti salienti del Rapporto ESG 2023:

Integrità dei dati, privacy e sicurezza
I dati sono al centro dell'attività di NIQ. L'azienda è incentrata sulla fornitura di dati sicuri e protetti con un alto livello di precisione e integrità.

Responsabilità ambientale

Persone e diversità, uguaglianza e inclusione

“I dati di NIQ possono aiutare le aziende e le comunità a prendere decisioni informate che alla fine aiutano a sviluppare le proprie imprese in modo sostenibile e a supportare le comunità che servono”, ha dichiarato John Blenke, Direttore degli affari legali. “Siamo orgogliosi dei nostri sforzi in ambito ESG ad oggi e impazienti di aumentare il nostro impatto positivo grazie al progresso continuo”.

NIQ allinea la rendicontazione ESG con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e con gli standard del Sustainability Accounting Standards Board (SASB) Standards for Professional Commercial Services. Per saperne di più sull'approccio di NIQ all'ESG, sul continuo impegno dell'azienda nella creazione di valore per la società e sul suo progresso sugli obiettivi fondamentali, visitare il 2023 ESG Progress Report di NIQ.

Informazioni su NIQ

NielsenIQ (NIQ) è l'azienda leader mondiale nel settore della consumer intelligence, che offre la più completa comprensione dei comportamenti di acquisto dei consumatori e rivela nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, riunendo i due leader del settore per offrire una portata globale senza precedenti. Attualmente, NIQ opera in più di 95 Paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a un approccio olistico al retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti con analisi avanzate tramite piattaforme d'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™ .

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.