L'azienda sportiva PUMA è l'unica ad essere stata riconosciuta tra i migliori datori di lavoro 50 diversi Paesi e a livello globale dal Top Employers Institute nel 2025.
Autore: Business Wire
HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda sportiva PUMA è l'unica ad essere stata riconosciuta tra i migliori datori di lavoro 50 diversi Paesi e a livello globale dal Top Employers Institute nel 2025.
Il Top Employers Institute ha certificato PUMA per la sesta volta dal 2020 come Top Employer. La certificazione Top Employer per le sue attività in tutto il mondo e in 50 diversi Paesi per la prima volta nel 2025 è una dimostrazione della costante ed eccezionale esperienza che PUMA offre ai suoi dipendenti in tutte le regioni e filiali.
"Essere nominati Top Employer in tutta la nostra organizzazione globale e in 50 Paesi dimostra la nostra attenzione nel creare un ambiente di lavoro omogeneo ed eccellente per i nostri dipendenti, indipendentemente da dove si trovino", ha dichiarato Dietmar Knoess, Vicepresidente People & Organization di PUMA.
Fonte: Business Wire