Intelsat, operatore di una delle maggiori reti satellitari e terrestri integrate al mondo, è diventato il primo e unico operatore satellitare ad aver completato una missione di prolungamento della vita di un satellite con l'aggiunta di cinque anni di prezioso servizio ad Intelsat 901.
Autore: Business Wire
Intelsat, operatore di una delle maggiori reti satellitari e terrestri integrate al mondo, è diventato il primo e unico operatore satellitare ad aver completato una missione di prolungamento della vita di un satellite con l'aggiunta di cinque anni di prezioso servizio ad Intelsat 901 (IS-901), a tutto vantaggio dei suoi numerosi clienti e a garanzia di un'ampia connettività globale e affidabile.
"La missione MEV ha dimostrato che l'assistenza in orbita migliora la sostenibilità e l'efficienza dei satelliti nello spazio", ha dichiarato Jean-Luc Froeliger, vicepresidente senior dei Sistemi Spaziali di Intelsat. "Siamo riusciti a fornire altri cinque anni di servizio affidabile ai nostri clienti dei settori Rete, Media e Mobilità e abbiamo aperto la strada ai progressi futuri nell'assistenza satellitare".
Fonte: Business Wire