Altasciences è lieta di annunciare il completamento dei suoi impianti di laboratorio in Columbia, Missouri. Il nuovo spazio ampliato su una superficie di 8.000 metri quadrati comprende un reparto di ...
Autore: Business Wire
LAVAL, Quebec: Altasciences è lieta di annunciare il completamento dei suoi impianti di laboratorio in Columbia, Missouri. Il nuovo spazio ampliato su una superficie di 8.000 metri quadrati comprende un reparto di materiali per test, dispone di attrezzature all'avanguardia e di quarantotto banchi di lavoro, con una vasta gamma di servizi, tra cui saggi di binding dei ligandi, citometria a flusso, analisi dei biomarcatori e capacità di coltura cellulare.
“L'espansione di questo laboratorio rappresenta un importante passo avanti per la nostra capacità di soddisfare le esigenze in evoluzione degli sponsor. Il nostro obiettivo di sviluppare le nostre capacità bioanalitiche evidenzia la missione di Altasciences di aiutare a sviluppare terapie in grado di salvare vite e di introdurle più rapidamente sul mercato”, ha spiegato Marie-Hélène Raigneau, Co-direttore operativo, Altasciences.
Fonte: Business Wire