▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Scottish Water riduce il consumo di energia del 60% e le emissioni di gas serra impiegando una tecnologia idrica sostenibile

L’utility Scottish Water ha ridotto notevolmente le sue emissioni di gas causa dell’effetto serra implementando una tecnologia avanzata nelle 200 stazioni di pompaggio della sua rete. Combinando p...

Business Wire

WASHINGTON: L’utility Scottish Water ha ridotto notevolmente le sue emissioni di gas causa dell’effetto serra implementando una tecnologia avanzata nelle 200 stazioni di pompaggio della sua rete. Combinando pompe ad alta efficienza e tecnologie digitali all’avanguardia, ha ridotto il consumo di energia fino al 60%, accelerando il conseguimento del’obiettivo della neutralità del carbonio entro il 2040.

Scottish Water fornisce servizi idrici e per acque reflue di pubblica utilità a oltre 2,6 milioni di abitazioni e 150.000 sedi commerciali in Scozia.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Jaguar TCS Racing lancia la nuova Jaguar I-TYPE 7 per la stagione 2024/2025…

Costruita secondo i nuovi regolamenti della Formula E GEN3 Evo, la Jaguar I-TYPE 7 presenta una trazione integrale da 350 kW e una capacità di frenata…

Da Schneider Electric nuove soluzioni per le sfide energetiche e di sostenibilità…

L’azienda presenta innovazioni che rafforzano l’impegno dell’azienda per la decarbonizzazione delle infrastrutture digitali e si permette ai clienti di…

AgroFoodBIC sceglie Eatable Adventures per accelerare l’innovazione nell’agroalimentare

Il consorzio di aziende italiane leader nell'innovazione agroalimentare e il principale acceleratore FoodTech al mondo uniscono le forze per scoprire…

ChatGPT: il Garante per la protezione dei dati personali sanziona OpenAI…

L'Autorità, inoltre, ha ordinato a OpenAI di realizzare una campagna di comunicazione istituzionale di 6 mesi su radio, televisione, giornali e Internet

Notizie più lette

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter