▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

HCLTech amplia la sua presenza in Romania con un nuovo centro di fornitura di servizi internazionale a Iași

Il nuovo centro all’avanguardia di Iași – che fornirà soluzioni digitali, di ingegneria, cloud e IA di nuova generazione – espande la presenza di HCLTech in Romania e ne sottolinea l’impegno verso il Paese

Business Wire

IAȘI, Romania e NOIDA, India: HCLTech, un’azienda tecnologica globale leader nel suo settore, ha annunciato il lancio del suo nuovo Centro di fornitura di servizi internazionale (GDC) a Iași, Romania.

Il nuovo centro all’avanguardia di Iași – che fornirà soluzioni digitali, di ingegneria, cloud e IA di nuova generazione – espande la presenza di HCLTech in Romania e ne sottolinea l’impegno verso il Paese nel quadro della sua strategia in ambito costiero di risposta alle esigenze dei clienti in tutto il mondo.

“Si tratta di una pietra miliare per HCLTech in Romania mentre continuiamo il nostro cammino di crescita e serviamo i nostri clienti nel mondo con nuove funzionalità nelle tecnologie più recenti. Rimaniamo impegnati verso i nostri dipendenti e le comunità locali e continueremo a investire in talenti locali che desiderino perseguire carriere nel settore della tecnologia”, spiega Iulian Paduraru, Direttore per la Romania presso HCLTech.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

CES 2025: Il palcoscenico dell'innovazione

CES, l'evento tecnologico più influente al mondo, ha visto la partecipazione di oltre 141.000 persone provenienti da tutto il mondo e oltre 4500 espositori,…

Debutta Regardia, gruppo leader nella produzione di ingredienti per mangimi…

Dalma Mangini evolve in Regardia. I prodotti del gruppo, attento all'economia circolare per l'agricocoltura, permettono di ridurre notevolmente l’impatto…

BYD ATTO 2: il SUV compatto è in arrivo in Europa

ATTO 2 sarà disponibile con una scelta di due dimensioni di Batteria Blade. Al lancio, l'edizione con autonomia standard avrà una capacità nominale di…

L'intelligenza artificiale per studiare un grano più sostenibile

Microsoft in campo con le proprie soluzioni AI con lo scopo di studiare e decodificare il DNA del grano duro

Notizie più lette

Unioncamere: a fine 2024 l'11,4% delle imprese italiane utilizzava l'intelligenza…

La gran parte delle imprese che utilizzano l'AI opera nel settore dei Servizi (75,2%). Seguono Manifatturiero e Commercio, con il 10% circa, e l’Agricoltura…

Microsoft e Confapi spiegano l'intelligenza artificiale alle Pmi italiane

Con il titolo “Le potenzialità dell'IA per la crescita delle PMI” si snodano 8 tappe, in presenza, sul territorio italiano per illustrare le opportunità…

Università Ca’ Foscari Venezia, due Borse di studio in memoria di Elena…

Le due borse da 2000 euro sono riservate per gli studenti del corso Laurea triennale in Commercio estero e turismo - curriculum Economia del turismo e…

Guerra alle nanoplastiche: nasce il Italia il supersensore che scandaglia…

La Facoltà di Ingegneria della Libera Università di Bolzano, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, ha creato dei sensori…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter