▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Exscientia annuncia l'espansione della sua attuale collaborazione con Sanofi per includere il programma esistente di Exscientia

Il programma mira a progettare una potenziale molecola "best in class" unendo la piattaforma di ricerca di Exscientia e le competenze leader nello sviluppo di Sanofi

Business Wire

OXFORD, Inghilterra: Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato che Sanofi sta aggiungendo all'attuale collaborazione un nuovo programma di fase di scoperta identificato e inizialmente portato avanti da Exscientia. In questo programma, Exscientia ha progettato una nuova serie di spunti con potenziale profilo "best in class", con dati preliminari che dimostrano buona potenza e selettività verso il target e proprietà molecolari differenziate. Exscientia è idonea a ricevere ulteriori finanziamenti milestone immediati e in fase di ricerca oltre all'accordo esistente

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Nasce Rethic.AI: La prima rete d'imprese per l'adozione etica dell'AI…

Uno degli elementi distintivi dell’iniziativa è l’autorevole presenza del Prof. Gianfranco Basti quale Presidente dell’Ethical Board di Rethic.AI. Professore…

L'ottimizzazione energetica dei data center porta risparmi nell'ordine…

Il report di Nutanix, dal titolo Improving Sustainability in Data Centers 2024, evidenzia l'impatto delle infrastrutture iperconvergenti e di come sia…

SACE e CONAD insieme per la sostenibilità

L'accordo, firmato da Alessandra Ricci, Amministratore Delegato di SACE e da Francesco Avanzini, Direttore Generale di CONAD, prevede una serie di iniziative…

AgriTECH, ad Alessandria primo impianto Green del Piemonte per il recupero…

Presentati i risultati ambientali del progetto pilota siglato dal Comune di Ricaldone, Cantina Tre Secoli, Cascina Pulita e Gea Smart per il contenimento…

Notizie più lette

Intelligenza Artificiale, partnership tra Università di Pisa e OpenAI

Prima in Italia, l’Università di Pisa getta le basi di una stretta collaborazione con OpenAI. Insieme, collaboreranno per definire quello che sarà il…

Smart City e building automation, ancora tanta strada da fare

A frenare la diffusione e la piena adozione dei sistemi di building automation è il livello di conoscenza degli utenti finali: solo il 30% degli utenti…

TeamSystem Waste: la compliance ambientale si fa semplice

TS Waste permette di gestire in maniera semplice la compliance al nuovo registro RENTRI per lo smaltimento tracciabile dei rifiuti aziendali

Riscaldamento: da ENEA 10 consigli sul corretto utilizzo degli impianti

Con variazioni della temperatura esterna anche di dieci gradi su base giornaliera, bisogna evitare di mandare acqua sempre alla stessa temperatura ai…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter