Lo studio, condotto presso diverse strutture cliniche negli Stati Uniti, valuterà inizialmente la sicurezza di una singola somministrazione intravescicale dell'immunoterapia sperimentale ZH9 in pazienti affetti da NMIBC.
Prokarium, Living Cures, un'azienda biofarmaceutica di studi clinici bioingegneristici, all'avanguardia nell'applicazione della biologia sintetica, annuncia oggi il dosaggio del primo paziente dello studio clinico di Fase I/Ib PARADIGM-1 su pazienti affetti da carcinoma alla vescica non muscolo-invasivo (NMIBC) (NCT06181266).
Lo studio, condotto presso diverse strutture cliniche negli Stati Uniti, valuterà inizialmente la sicurezza di una singola somministrazione intravescicale dell'immunoterapia sperimentale ZH9 in pazienti affetti da NMIBC. Lo studio approfondirà e definirà l'efficacia clinica del regime di trattamento con ZH9 in coorti di espansione pianificate con lo stesso farmaco sperimentale (IND).
Fonte: Business Wire
L’azienda amplia la superficie dell’area di produzione e integrazione del suo impianto a Barcellona portandolo da 7.000 a 12.000 metri quadrati, per rispondere…
Docenti e studenti di scuole superiori, agronomi, botanici e architetti, istituzioni e politici locali, ONG, operatori e imprenditori agricoli e comuni…
A poco più di un mese all'apertura della Porta Santa, che di fatto segnerà l'inizio dell'Anno Santo 2025, Idealista ha analizzato e pubblicato l'analisi…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…