Murata Manufacturing, uno dei principali produttori di componenti passivi, ha ampliato la sua linea di condensatori con chip ceramico monolitici (MLCC, monolithic ceramic chip capacitor) ad alto Q.
Murata Manufacturing, uno dei principali produttori di componenti passivi, ha ampliato la sua linea di condensatori con chip ceramico monolitici (MLCC, monolithic ceramic chip capacitor) ad alto Q. Progettata per applicazioni di moduli ad alta frequenza come quelli impiegati nell’infrastruttura delle comunicazioni cellulari, la serie GJM022 espande la gamma dei condensatori ad alto Q più piccoli al mondo con un modello da tensione nominale di 100 V.
Per facilitare le comunicazioni 5G ad alta velocità ,i progettisti devono incorporare numerose uscita ad alta frequenza insieme agli amplificatori di potenza necessari. Questo maggior numero di componenti ha evidenziato la necessità della modularizzazione di circuiti di comunicazione wireless.
Fonte: Business Wire
A lanciarlo la community “Donne Protagoniste in sanità. La coordinatrice Monica Calamai: “Vogliamo costruire una sanità centrata sull’uomo”
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato sull’istruttoria “AL14 Coop Italia – Centrale Adriatica / Condizioni contrattuali con fornitori”, Coop Italia…
Flessibilità, sicurezza e sostenibilità: sono solo alcune delle caratteristiche imprescindibili rilevate da Eaton per i data center del futuro, che dovranno…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
ENEA, di comune accordo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha elaborato le…