Il programma umanitario di Caldera Medical mira a trasformare la salute delle donne a livello globale
Caldera Medical, famosa per il suo impegno a favore di una migliore qualità della vita delle donne, ha annunciato importanti traguardi nel suo programma umanitario globale. In collaborazione con chirurghi di tutto il mondo, l'iniziativa rivoluziona l'assistenza sanitaria femminile, soprattutto nelle regioni scarsamente servite.
A partire dall'espansione del programma nel 2016, Caldera Medical ha avviato 296 missioni in 56 paesi, curando oltre 400.000 donne. Queste missioni non si sono limitate a fornire assistenza sanitaria immediata, ma anche a costruire sistemi sostenibili. Puntando alle regioni remote con un accesso limitato all'assistenza sanitaria femminile, Caldera Medical e i suoi partner garantiscono che l'assistenza sanitaria di qualità raggiunga le persone più vulnerabili.
Fonte: Business Wire
L’azienda amplia la superficie dell’area di produzione e integrazione del suo impianto a Barcellona portandolo da 7.000 a 12.000 metri quadrati, per rispondere…
Docenti e studenti di scuole superiori, agronomi, botanici e architetti, istituzioni e politici locali, ONG, operatori e imprenditori agricoli e comuni…
A poco più di un mese all'apertura della Porta Santa, che di fatto segnerà l'inizio dell'Anno Santo 2025, Idealista ha analizzato e pubblicato l'analisi…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…