’alleanza no profit globale, rendendo possibile la collaborazione volta a promuovere prassi commerciali eque ed efficaci nel settore dei beni di consumo, mantiene inalterata la sua missione ed espande la sua presenza; il co-fondatore Rick Ridgeway terrà un discorso durante un evento celebrativo a Londra
La Sustainable Apparel Coalition (SAC) entra in una nuova fase di impatto positivo attuando un rebranding e diventando Cascale, un’alleanza no profit globale che rende possibile la collaborazione finalizzata a promuovere prassi commerciali eque ed efficaci nel settore dei beni di consumo. I membri Cascale, che fanno parte di oltre 300 imprese di vendita al dettaglio, brand, produttori, governi, università, associazioni industriali e ONG/no profit di tutto il mondo, sono uniti da una visione unica: catalizzare l’impatto alla scala necessaria e restituire al pianeta e alle sue persone più di quanto non ricevano.
Fonte: Business Wire
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale
In occasione di AWS re:Inforce, Chriz Betz, Head of Security di AWS, ha delineato sette motivi per cui la sicurezza rimane la priorità assoluta per Amazon,…
Gli esperti di Parclick ci mostrano come prolungare la vita utile degli pneumatici per risparmiare denaro e garantire un viaggio più sicuro
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale