La trasmissione a 4 velocità per uso intensivo per veicoli elettrificati (EV) dell'azienda di gestione intelligente dell'energia Eaton ha ottenuto il riconoscimento Automotive News PACEpilot Innovation to Watch 2024.
La trasmissione a 4 velocità per uso intensivo per veicoli elettrificati (EV) dell'azienda di gestione intelligente dell'energia Eaton ha ottenuto il riconoscimento Automotive News PACEpilot Innovation to Watch 2024 nel corso di una cerimonia di premiazione tenutasi il 29 aprile. Tale riconoscimento premia innovazioni nella fase post-pilota e pre-commerciale nel settore automobilistico e della mobilità del futuro. La trasmissione per EV di Eaton offre prestazioni superiori in salita e in accelerazione per i veicoli commerciali elettrici, fornendo al contempo rapporti di trasmissione più flessibili rispetto alle tecnologie concorrenti. La trasmissione compatta a 4 velocità per applicazioni pesanti è progettata per migliorare l'efficienza del sistema, consentendo una maggiore autonomia del veicolo e una durata della batteria superiore.
"Siamo onorati di essere stati selezionati dai giudici di PACEpilot per l'assegnazione di questo premio prestigioso", ha dichiarato Scott Adams, vicepresidente senior, Global Products, Mobility Group di Eaton.
Fonte: Business Wire
A lanciarlo la community “Donne Protagoniste in sanità. La coordinatrice Monica Calamai: “Vogliamo costruire una sanità centrata sull’uomo”
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato sull’istruttoria “AL14 Coop Italia – Centrale Adriatica / Condizioni contrattuali con fornitori”, Coop Italia…
Flessibilità, sicurezza e sostenibilità: sono solo alcune delle caratteristiche imprescindibili rilevate da Eaton per i data center del futuro, che dovranno…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
ENEA, di comune accordo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha elaborato le…