HEINEKEN, il produttore di birra più internazionale al mondo, conferma Blue Yonder come fornitore di fiducia per trasformare ulteriormente la sua capacità di pianificazione della supply chain
AMSTERDAM e SCOTTSDALE, Arizona: HEINEKEN, il produttore di birra più internazionale al mondo, conferma Blue Yonder come fornitore di fiducia per trasformare ulteriormente la sua capacità di pianificazione della supply chain. L'azienda globale adotterà Blue Yonder Cognitive Demand Planning, una soluzione SaaS basta sui microservizi di prossima generazione e cloud-native che si avvale dell'intelligenza artificiale (IA) e dell'apprendimento automatico (ML – Machine Learning) per migliorare la precisione delle previsioni e ridurre il margine di errore prendendo in considerazione variabili dinamiche esterne e interne.
Da diversi anni HEINEKEN implementa le soluzioni Blue Yonder, ottenendo valore per la propria attività, e sfrutta la possibilità di migliorare la precisione delle previsioni, grazie alle funzionalità garantite dal Machine Learning.
Fonte: Business Wire
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale
In occasione di AWS re:Inforce, Chriz Betz, Head of Security di AWS, ha delineato sette motivi per cui la sicurezza rimane la priorità assoluta per Amazon,…
Gli esperti di Parclick ci mostrano come prolungare la vita utile degli pneumatici per risparmiare denaro e garantire un viaggio più sicuro
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale