La società globale di abbigliamento sportivo PUMA ha annunciato la sottoscrizione di una partnership globale con HYROX, la serie mondiale di competizioni di fitness
HERZOGENAURACH, Germania: La società globale di abbigliamento sportivo PUMA ha annunciato la sottoscrizione di una partnership globale con HYROX, la serie mondiale di competizioni di fitness. Con questa partnership PUMA diventerà il partner ufficiale di abbigliamento e calzature per tutte le corse HYROX dal 2024 al 2027.
PUMA è stata il partner locale di HYROX sin dalla nascita di questa competizione, che si è tenuta ad Amburgo nel 2018 con 600 concorrenti partecipanti. La nuova partnership mondiale con PUMA è la dimostrazione del successo globale di HYROX, che nel corso della stagione 2023/24 ha visto oltre 175.000 partecipanti competere in oltre 65 gare.
La partnership globale prevederà lo sviluppo da parte di PUMA di una gamma completa di abbigliamento HYROX, usando la sua innovativa tecnologia Cloudspun che si avvale delle proprietà traspiranti dryCELL.
Fonte: Business Wire
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale
In occasione di AWS re:Inforce, Chriz Betz, Head of Security di AWS, ha delineato sette motivi per cui la sicurezza rimane la priorità assoluta per Amazon,…
Gli esperti di Parclick ci mostrano come prolungare la vita utile degli pneumatici per risparmiare denaro e garantire un viaggio più sicuro
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale