▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

PUMA prosegue con la sua più potente offensiva di marketing con gli spin-off di EURO e COPA

L'azienda sportiva globale PUMA ha lanciato il secondo capitolo della sua prima campagna mondiale del brand in 10 anni "FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do".

Business Wire

HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda sportiva globale PUMA ha lanciato il secondo capitolo della sua prima campagna mondiale del brand in 10 anni "FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do". Questo nuovo capitolo è completamente dedicato al campionato UEFA Euro 2024 e alla Copa América 2024.

Quest'estate PUMA darà il via a due spin-off della sua campagna pubblicitaria di livello globale, in cui l'azienda racconta la storia dei suoi migliori atleti del mondo nel calcio. Poiché la velocità è sempre stato un punto di vantaggio per PUMA, il nuovo capitolo dimostra come la velocità sia importante nel calcio e oltre. Quando i giocatori sono sul campo, hanno un solo secondo a disposizione per prendere una decisione e reagire.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Efficienza energetica: il 45% degli edifici italiani certificati nel 2023…

Nel 2023 nelle classi energetiche peggiori (F e G) rsultano quasi la metà degli edifici certificati (45%). Quelli appartenenti alla classe A, sommando…

Paesi 'rinnovabili', Italia fuori dalla top ten

Italia 15esima, fuori dalla top 10 dei paesi europei che producono e utilizzano energia rinnovabile. Avremmo tutti gli elementi necessari: acqua, vento,…

NIS 2, come ottenere la conformità in ambienti OT: Zero Trust e la segmentazione…

In questo contributo a cura di Tony Fergusson, CISO, Zscaler, alcuni suggerimenti su come proteggere i dati ma anche come contemporaneamente mantenere…

L'Inter sigla una partnership con Gate.io

l CRO dell’Inter Luca Danovaro e la Legend Andrea Ranocchia si sono recati a Singapore per una serie di eventi dedicati alla celebrazione della nuova…

Notizie più lette

L'Inter sigla una partnership con Gate.io

l CRO dell’Inter Luca Danovaro e la Legend Andrea Ranocchia si sono recati a Singapore per una serie di eventi dedicati alla celebrazione della nuova…

NIS 2, come ottenere la conformità in ambienti OT: Zero Trust e la segmentazione…

In questo contributo a cura di Tony Fergusson, CISO, Zscaler, alcuni suggerimenti su come proteggere i dati ma anche come contemporaneamente mantenere…

Efficienza energetica: il 45% degli edifici italiani certificati nel 2023…

Nel 2023 nelle classi energetiche peggiori (F e G) rsultano quasi la metà degli edifici certificati (45%). Quelli appartenenti alla classe A, sommando…

Paesi 'rinnovabili', Italia fuori dalla top ten

Italia 15esima, fuori dalla top 10 dei paesi europei che producono e utilizzano energia rinnovabile. Avremmo tutti gli elementi necessari: acqua, vento,…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter