Il nuovo sistema offre un monitoraggio multimodale high-throughput delle cellule vive e si abbina all'automazione di laboratorio per la lettura simultanea su larga scala della risoluzione di una singola cellula a 100.000 "pozzetti" a costi contenuti
CytoTronics, Inc., pioniere delle piattaforme basate sui semiconduttori per le scoperte in biologia cellulare, ha presentato il suo sistema ad alta produttività Pixel™ Octo all'International Society for Stem Cell Research (ISSCR 2024) ad Amburgo, Germania.
Questa novità della linea Pixel integra l'interfaccia semiconduttore-cellula viva dell'azienda in un sistema da banco in ambiente controllato per fornire misurazioni di cellule vive fino a otto piastre Pixel a 96 pozzetti contemporaneamente.
Fonte: Business Wire
Uno degli elementi distintivi dell’iniziativa è l’autorevole presenza del Prof. Gianfranco Basti quale Presidente dell’Ethical Board di Rethic.AI. Professore…
Il report di Nutanix, dal titolo Improving Sustainability in Data Centers 2024, evidenzia l'impatto delle infrastrutture iperconvergenti e di come sia…
L'accordo, firmato da Alessandra Ricci, Amministratore Delegato di SACE e da Francesco Avanzini, Direttore Generale di CONAD, prevede una serie di iniziative…
Presentati i risultati ambientali del progetto pilota siglato dal Comune di Ricaldone, Cantina Tre Secoli, Cascina Pulita e Gea Smart per il contenimento…
Prima in Italia, l’Università di Pisa getta le basi di una stretta collaborazione con OpenAI. Insieme, collaboreranno per definire quello che sarà il…
A frenare la diffusione e la piena adozione dei sistemi di building automation è il livello di conoscenza degli utenti finali: solo il 30% degli utenti…
TS Waste permette di gestire in maniera semplice la compliance al nuovo registro RENTRI per lo smaltimento tracciabile dei rifiuti aziendali
Con variazioni della temperatura esterna anche di dieci gradi su base giornaliera, bisogna evitare di mandare acqua sempre alla stessa temperatura ai…