Il nuovo sistema offre un monitoraggio multimodale high-throughput delle cellule vive e si abbina all'automazione di laboratorio per la lettura simultanea su larga scala della risoluzione di una singola cellula a 100.000 "pozzetti" a costi contenuti
CytoTronics, Inc., pioniere delle piattaforme basate sui semiconduttori per le scoperte in biologia cellulare, ha presentato il suo sistema ad alta produttività Pixel™ Octo all'International Society for Stem Cell Research (ISSCR 2024) ad Amburgo, Germania.
Questa novità della linea Pixel integra l'interfaccia semiconduttore-cellula viva dell'azienda in un sistema da banco in ambiente controllato per fornire misurazioni di cellule vive fino a otto piastre Pixel a 96 pozzetti contemporaneamente.
Fonte: Business Wire
Dalma Mangini evolve in Regardia. I prodotti del gruppo, attento all'economia circolare per l'agricocoltura, permettono di ridurre notevolmente l’impatto…
ATTO 2 sarà disponibile con una scelta di due dimensioni di Batteria Blade. Al lancio, l'edizione con autonomia standard avrà una capacità nominale di…
Microsoft in campo con le proprie soluzioni AI con lo scopo di studiare e decodificare il DNA del grano duro
Le due borse da 2000 euro sono riservate per gli studenti del corso Laurea triennale in Commercio estero e turismo - curriculum Economia del turismo e…
La gran parte delle imprese che utilizzano l'AI opera nel settore dei Servizi (75,2%). Seguono Manifatturiero e Commercio, con il 10% circa, e l’Agricoltura…
La società acquisita è specializzata nella produzione e distribuzione di succhi concentrati, semilavorati in polvere per dolci e prodotti per la prima…
Con il titolo “Le potenzialità dell'IA per la crescita delle PMI” si snodano 8 tappe, in presenza, sul territorio italiano per illustrare le opportunità…
La Facoltà di Ingegneria della Libera Università di Bolzano, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, ha creato dei sensori…