Harvey Performance Company (“Harvey Performance” o la “società”), importante fornitore di strumenti da taglio specializzati per applicazioni in macchinari di precisione, oggi ha annunciato l'...
ROWLEY, Mass. e KILLYGARRY, Cavan, Irlanda: Harvey Performance Company (“Harvey Performance” o la “società”), importante fornitore di strumenti da taglio specializzati per applicazioni in macchinari di precisione, oggi ha annunciato l'acquisizione di ATA. Harvey Performance serve il mercato attraverso i marchi leader del settore Harvey Tool, Helical Solutions, Micro 100, Titan USA, CoreHog e Valor Holemaking. ATA è una multinazionale di ingegneria di precisione con sede in Irlanda, nonché società madre dei marchi Karnasch, SGSPRO, ATA Tools, Van Hoorn Carbide, Industrial Tooling Corporation (“ITC”) e Garryson.
“Non potremmo essere più entusiasti di accogliere ATA nella famiglia Harvey Performance”, ha dichiarato Brian Lavelle, Chief Executive Officer di Harvey Performance Company.
Fonte: Business Wire
Uno degli elementi distintivi dell’iniziativa è l’autorevole presenza del Prof. Gianfranco Basti quale Presidente dell’Ethical Board di Rethic.AI. Professore…
Il report di Nutanix, dal titolo Improving Sustainability in Data Centers 2024, evidenzia l'impatto delle infrastrutture iperconvergenti e di come sia…
L'accordo, firmato da Alessandra Ricci, Amministratore Delegato di SACE e da Francesco Avanzini, Direttore Generale di CONAD, prevede una serie di iniziative…
Presentati i risultati ambientali del progetto pilota siglato dal Comune di Ricaldone, Cantina Tre Secoli, Cascina Pulita e Gea Smart per il contenimento…
Prima in Italia, l’Università di Pisa getta le basi di una stretta collaborazione con OpenAI. Insieme, collaboreranno per definire quello che sarà il…
A frenare la diffusione e la piena adozione dei sistemi di building automation è il livello di conoscenza degli utenti finali: solo il 30% degli utenti…
TS Waste permette di gestire in maniera semplice la compliance al nuovo registro RENTRI per lo smaltimento tracciabile dei rifiuti aziendali
Con variazioni della temperatura esterna anche di dieci gradi su base giornaliera, bisogna evitare di mandare acqua sempre alla stessa temperatura ai…