Prestazioni, scala e basi di livello aziendale definiscono ulteriormente l'approccio integrato e ineguagliato di IonQ per ottenere il vantaggio commerciale quantistico
IonQ, un leader nel settore del quantum computing, recentemente ha svelato tappe tecniche 2025 ampliate e accelerate durante un webinar esclusivo tenuto dal CEO Peter Chapman, dal SVP di Engineering & Technology Dean Kassmann, e dal CMO Margaret Arakawa. IonQ ha spiegato il motivo per cui è l'unica azienda di quantum computing che progetta e realizza computer quantistici migliori della categoria che soddisfano i requisiti di prestazioni, scalabilità e soluzioni di livello aziendale fondamentali per offrire ai clienti vantaggi commerciali ineguagliati.
Fonte: Business Wire
Uno degli elementi distintivi dell’iniziativa è l’autorevole presenza del Prof. Gianfranco Basti quale Presidente dell’Ethical Board di Rethic.AI. Professore…
Il report di Nutanix, dal titolo Improving Sustainability in Data Centers 2024, evidenzia l'impatto delle infrastrutture iperconvergenti e di come sia…
L'accordo, firmato da Alessandra Ricci, Amministratore Delegato di SACE e da Francesco Avanzini, Direttore Generale di CONAD, prevede una serie di iniziative…
Presentati i risultati ambientali del progetto pilota siglato dal Comune di Ricaldone, Cantina Tre Secoli, Cascina Pulita e Gea Smart per il contenimento…
Prima in Italia, l’Università di Pisa getta le basi di una stretta collaborazione con OpenAI. Insieme, collaboreranno per definire quello che sarà il…
A frenare la diffusione e la piena adozione dei sistemi di building automation è il livello di conoscenza degli utenti finali: solo il 30% degli utenti…
TS Waste permette di gestire in maniera semplice la compliance al nuovo registro RENTRI per lo smaltimento tracciabile dei rifiuti aziendali
Con variazioni della temperatura esterna anche di dieci gradi su base giornaliera, bisogna evitare di mandare acqua sempre alla stessa temperatura ai…