La punta orientabile di DRIVEWIRE 24 consente una navigazione ad alte prestazioni di cateteri e dispositivi nelle procedure neurovascolari e vascolari periferiche
Rapid Medical, leader nello sviluppo di dispositivi endovascolari avanzati, annuncia le prime procedure negli Stati Uniti con la rivoluzionaria piattaforma di accesso orientabile DRIVEWIRE 24 in occasione della 21ª riunione annuale della Society of NeuroInterventional Surgery (SNIS) nel 2024. Grazie alla tecnologia attiva, DRIVEWIRE articola un'ampia gamma di cateteri per l'accesso diretto alle sedi endovascolari.
"DRIVEWIRE risponde a un'importante esigenza non soddisfatta nel settore endovascolare", afferma il dott. Shahram Majidi del Mount Sinai Health System di New York City, NY.
Fonte: Business Wire
Uno degli elementi distintivi dell’iniziativa è l’autorevole presenza del Prof. Gianfranco Basti quale Presidente dell’Ethical Board di Rethic.AI. Professore…
Il report di Nutanix, dal titolo Improving Sustainability in Data Centers 2024, evidenzia l'impatto delle infrastrutture iperconvergenti e di come sia…
L'accordo, firmato da Alessandra Ricci, Amministratore Delegato di SACE e da Francesco Avanzini, Direttore Generale di CONAD, prevede una serie di iniziative…
Presentati i risultati ambientali del progetto pilota siglato dal Comune di Ricaldone, Cantina Tre Secoli, Cascina Pulita e Gea Smart per il contenimento…
Prima in Italia, l’Università di Pisa getta le basi di una stretta collaborazione con OpenAI. Insieme, collaboreranno per definire quello che sarà il…
A frenare la diffusione e la piena adozione dei sistemi di building automation è il livello di conoscenza degli utenti finali: solo il 30% degli utenti…
TS Waste permette di gestire in maniera semplice la compliance al nuovo registro RENTRI per lo smaltimento tracciabile dei rifiuti aziendali
Con variazioni della temperatura esterna anche di dieci gradi su base giornaliera, bisogna evitare di mandare acqua sempre alla stessa temperatura ai…