L'accordo espande la gamma globale di prodotti di Organon per disturbi che interessano in maniera sproporzionata le donne. L'emicrania colpisce infatti le donne in proporzione tripla rispetto agli uomini.
Organon, azienda sanitaria a livello globale interamente dedicata alla salute della donna, ha annunciato di aver ampliato l'accordo con Eli Lilly and Company (Lilly) per diventare distributore e sponsor esclusivo del farmaco per l'emicrania Emgality (galcanezumab) nei seguenti mercati aggiuntivi: Canada, Colombia, Israele, Corea del Sud, Kuwait, Messico, Qatar, Arabia Saudita, Taiwan, Turchia ed Emirati Arabi Uniti. L'ampliamento della partnership si basa sul ruolo di Organon come distributore e sponsor esclusivo di Emgality in Europa dal febbraio 2024.
Fonte: Business Wire
A lanciarlo la community “Donne Protagoniste in sanità. La coordinatrice Monica Calamai: “Vogliamo costruire una sanità centrata sull’uomo”
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato sull’istruttoria “AL14 Coop Italia – Centrale Adriatica / Condizioni contrattuali con fornitori”, Coop Italia…
Flessibilità, sicurezza e sostenibilità: sono solo alcune delle caratteristiche imprescindibili rilevate da Eaton per i data center del futuro, che dovranno…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
ENEA, di comune accordo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha elaborato le…