▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Mettendo al primo posto la localizzazione e il servizio clienti, Dongfeng Motor promuove attivamente la strategia del marketing nell'ASEAN

Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor.

Business Wire

WUHAN, Cina: Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor. Dongfeng ha aumentato il lancio di nuovi prodotti in Vietnam, Myanmar e Cambogia, rafforzato il servizio clienti, promosso attivamente il marketing localizzato, implementato decisamente la strategia internazionale con la sua forte attività produttiva nel settore automobilistico ed esperienza industriale di lunga data, ed è impegnata a sviluppare congiuntamente un futuro reciprocamente vantaggioso e proficuo con i propri partner commerciali.

Nel mercato vietnamita, Dongfeng Commercial Vehicles e i suoi partner realizzano un sistema di collaborazione a catena di valore completa, compresi ricerca e sviluppo dei prodotti, formazione alla vendita, marketing e servizio post-vendita. Organizzando una serie di attività a tema di innovazione del marketing dei servizi, ottimizza la capacità professionale dei tecnici dei servizi, e rafforza l'adattabilità dei prodotti e la velocità di risposta dei servizi.

In maggio, Dongfeng ha ospitato con successo la conferenza di lancio del trattore DOGFENG GX in Vietnam, e ha partecipato all'intero processo di pre-vendita e post-vendita del prodotto, che ha promosso la crescita del volume del marchio. Inoltre, Dongfeng Motor presta attenzione alla qualità del servizio, conduce sistematicamente corsi di formazione sull'elenco di nuovi prodotti e sulla relativa manutenzione, si assicura che i consumatori ottengano assistenza in modo rapido ed efficiente, e migliora significativamente la soddisfazione dei clienti e la fedeltà al brand.

Nel mercato di Myanmar, Dongfeng Commercial Vehicles ha fidelizzato ulteriormente i clienti grazie a iniziative di manutenzione gratuita. Nel mercato indonesiano, Dongfeng Motor dà molta importanza alle caratteristiche locali, offrendo ai clienti un'esperienza di alta qualità attraverso mostre professionali e prove di guida. In Cambogia, l'azienda rafforza l'esperienza degli utenti e la reputazione dei prodotti attraverso eventi di lancio di nuovi veicoli.

Al prossimo 21esimo Expo Cina-ASEAN, Dongfeng Motor esporrà 10 modelli rappresentativi e quasi 100 prodotti in quattro categorie, compresi macchinari agricoli e ricambi, presenterà un'immagini di gruppo unificata, consoliderà la collaborazione e gli scambi con partner potenziali nei Paesi ASEAN e promuoverà lo sviluppo internazionale.

Dongfeng Motor adotterà sempre come guida la domanda dei clienti, approfondirà lo sviluppo della localizzazione, implementerà totalmente il concetto di "il cliente prima di tutto" nell'innovazione dei prodotti, nella strategia del marketing, nell'espansione del settore e nell'aggiornamento dei servizi, e raggiungerà una crescita sostenuta nel commercio globale.

Sito web:
http://www.dongfeng-global.com/
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationGlobal
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationSA
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationME
https://www.tiktok.com/@dongfeng_motor

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

MIBA Levante: nel 2026 a Bari un nuovo evento su case e città intelligenti

La prima edizione di MIBA Levante – che porterà sul territorio la medesima tipologia di offerta dell’appuntamento milanese – si svolgerà nel novembre…

Jaguar TCS Racing lancia la nuova Jaguar I-TYPE 7 per la stagione 2024/2025…

Costruita secondo i nuovi regolamenti della Formula E GEN3 Evo, la Jaguar I-TYPE 7 presenta una trazione integrale da 350 kW e una capacità di frenata…

Da Schneider Electric nuove soluzioni per le sfide energetiche e di sostenibilità…

L’azienda presenta innovazioni che rafforzano l’impegno dell’azienda per la decarbonizzazione delle infrastrutture digitali e si permette ai clienti di…

AgroFoodBIC sceglie Eatable Adventures per accelerare l’innovazione nell’agroalimentare

Il consorzio di aziende italiane leader nell'innovazione agroalimentare e il principale acceleratore FoodTech al mondo uniscono le forze per scoprire…

Notizie più lette

MIBA Levante: nel 2026 a Bari un nuovo evento su case e città intelligenti

La prima edizione di MIBA Levante – che porterà sul territorio la medesima tipologia di offerta dell’appuntamento milanese – si svolgerà nel novembre…

Approvato negli Stati Uniti il trattamento di prima linea dei tumori gastrici…

Una nuova indicazione basata sui risultati da uno studio clinico globale di Fase 3 che dimostrano che TEVIMBRA più chemioterapia ha migliorato significativamente…

Seoul Semiconductor: ordinato il ritiro di Philips Lighting vecchi di…

Queste ordinanze riguardano la tecnologia di base utilizzata per ottenere un indice CRI 70 (Color Rendering Index 70%) o superiore, applicabile a tutti…

Kolmar Korea nominata da TIME come una delle migliori aziende al mondo…

Oltre agli sforzi per ridurre le emissioni di carbonio, l'azienda si prodiga attivamente nelle tecnologie eco-compatibili all'avanguardia. Tra i leader…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter