La World Manufacturing Convention 2024 si terrà dal 20 al 23 settembre a Hefei, nell'Anhui. La convention di quest'anno, intitolata “Smart Manufacturing for a Better Future”
La World Manufacturing Convention 2024 si terrà dal 20 al 23 settembre a Hefei, nell'Anhui. La convention di quest'anno, intitolata “Smart Manufacturing for a Better Future”, presenterà le “industrie virtuose” dell'Anhui, tra cui i veicoli a nuova energia, le tecnologie informatiche di nuova generazione e le attrezzature di produzione di fascia alta.
La convention sarà caratterizzata da diverse aree espositive, tra cui una sala di presentazione, un'esposizione internazionale, esposizioni di importanti realizzazioni manifatturiere di nazioni leader, esposizioni di province e città ospiti, esposizioni di sviluppo manifatturiero di alta qualità di altre regioni ed esposizioni delle realizzazioni di Anhui nella nuova industrializzazione. Su una superficie di 20.000 metri quadrati, la convention metterà in evidenza le più recenti e significative innovazioni dell'industria manifatturiera globale. Per la prima volta, verrà aggiunta una grande area espositiva all'aperto nel Luogang Park di Hefei, con esposizioni statiche e dinamiche di veicoli intelligenti a nuova energia, droni, robot umanoidi e altro ancora.
Dal 2018, la World Manufacturing Convention si svolge a Hefei, nell'Anhui: per sei anni consecutivi, rappresenta una piattaforma cruciale per lo scambio e la collaborazione a livello mondiale nel settore manifatturiero, oltre a promuovere lo sviluppo aperto del settore manifatturiero dell'Anhui. Ad oggi, la convention ha attirato oltre 30.000 ospiti e ha contribuito alla firma di oltre 3.600 progetti di cooperazione, con un investimento totale superiore a 1,5 trilioni di yuan.
Fonte: Business Wire
A lanciarlo la community “Donne Protagoniste in sanità. La coordinatrice Monica Calamai: “Vogliamo costruire una sanità centrata sull’uomo”
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato sull’istruttoria “AL14 Coop Italia – Centrale Adriatica / Condizioni contrattuali con fornitori”, Coop Italia…
Flessibilità, sicurezza e sostenibilità: sono solo alcune delle caratteristiche imprescindibili rilevate da Eaton per i data center del futuro, che dovranno…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
ENEA, di comune accordo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha elaborato le…