L'acquisizione amplia le capacità in ambito dermatologico di Organon con un trattamento topico non biologico e non steroideo
Organon, azienda sanitaria globale con la missione di migliorare la salute delle donne nell'intero corso della loro vita, ha annunciato il completamento dell'acquisizione di Dermavant Sciences Ltd. da Roivant.
Dermavant è un'azienda che si dedica allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni terapeutiche innovative nel campo dell'immuno-dermatologia. Per un riepilogo dei termini della transazione si rimanda al nostro precedente annuncio.
La crema VTAMA (tapinarof), 1%, è una nuova terapia topica non biologica, non steroidea, approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il trattamento della psoriasi a placche lieve, moderata e grave negli adulti, senza avvertenze o precauzioni in etichetta e senza restrizioni in merito alla sede e alla durata d'uso o all'estensione della superficie corporea.
Fonte: Business Wire
Nel Rapporto “Responsible Business” vengono descritte, nel dettaglio, tutte le misure messe in atto dal distributore IT per supportare persone, pianeta…
Lo rivela il World Energy Markets Observatory 2024 di Capgemini. Di fatto nonostante gli enormi passi avanti compiuti nel 2023 e le proiezioni positive…
Il senior advisor della Simedi al Forum Sistema Salute: “Il 20-30% dei pazienti è costretto a spostarsi fuori dalla propria regione, dei 260 centri di…
Il produttore di vaccini prevede una cifra compresa tra 175 e 225 milioni di dollari per le vendite annuali del suo vaccino COVID, il suo unico prodotto…
MatixGO è la serie civile targata BTicino in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia installativa, per una gestione completa di tutte le funzioni…
Senza incentivi il mercato auto collassa. Le auto a benzina perdono il -10,3%, il diesel -19,6%, il GPL -16,6, ibrido plug-in -30,7%, ibrido (full + mild)…
Il progetto “La Basilica di San Pietro: AI-Enhanced Experience” nato dalla collaborazione tra la Fabbrica di San Pietro e Microsoft, ha fatto leva sull’intelligenza…
L’Ateneo piemontese si porta a casa 1,88 milioni di euro dal MUR per l’attuazione del primo progetto del Fondo FISA per la sperimentazione e avvicinamento…