Questa soluzione è una novità che permette di creare prodotti medici avanzati, come dispositivi terapeutici indossabili e strumenti di monitoraggio vitale, in grado di fornire una maggiore precisione, durata e comfort per il paziente rispetto agli odierni dispositivi analoghi
Murata Manufacturing presenta una nuova tecnologia innovativa di circuito stampato flessibile (SPC) che segna un importante sviluppo nella tecnologia dei circuiti stampati. L'SPC di Murata rappresenta il passo avanti successivo nello sviluppo dei supporti, in quanto fornisce sia la flessibilità che la capacità di allungarsi e deformarsi mantenendo la piena funzionalità. È perfetto per la creazione di prodotti medici avanzati, come dispositivi terapeutici indossabili e strumenti di monitoraggio vitale, in grado di fornire una maggiore precisione, durata e comfort per il paziente rispetto agli odierni dispositivi analoghi.
Negli ultimi anni, per effettuare diagnosi più accurate in campo medico, è aumentata l'importanza di test sofisticati eseguiti negli ospedali e di informazioni biometriche raccolte continuamente nella vita quotidiana.
Fonte: Business Wire
Nel Rapporto “Responsible Business” vengono descritte, nel dettaglio, tutte le misure messe in atto dal distributore IT per supportare persone, pianeta…
Lo rivela il World Energy Markets Observatory 2024 di Capgemini. Di fatto nonostante gli enormi passi avanti compiuti nel 2023 e le proiezioni positive…
Il senior advisor della Simedi al Forum Sistema Salute: “Il 20-30% dei pazienti è costretto a spostarsi fuori dalla propria regione, dei 260 centri di…
Il produttore di vaccini prevede una cifra compresa tra 175 e 225 milioni di dollari per le vendite annuali del suo vaccino COVID, il suo unico prodotto…
MatixGO è la serie civile targata BTicino in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia installativa, per una gestione completa di tutte le funzioni…
Senza incentivi il mercato auto collassa. Le auto a benzina perdono il -10,3%, il diesel -19,6%, il GPL -16,6, ibrido plug-in -30,7%, ibrido (full + mild)…
Il progetto “La Basilica di San Pietro: AI-Enhanced Experience” nato dalla collaborazione tra la Fabbrica di San Pietro e Microsoft, ha fatto leva sull’intelligenza…
L’Ateneo piemontese si porta a casa 1,88 milioni di euro dal MUR per l’attuazione del primo progetto del Fondo FISA per la sperimentazione e avvicinamento…