A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
La società di articoli sportivi PUMA ha firmato un accordo a lungo termine con la Portuguese Football Federation (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
Il Portogallo, vincitore della Coppa europea 2016 e del Campionato nazionale 2018/19 è noto per lo stile di gioco coinvolgente, che affascina moltissimi tifosi in tutto il mondo e il più grande numero di follower sui social di qualsiasi altra federazione calcistica nazionale a livello globale.
“Ingaggiare una squadra nazionale di alto livello è stata una delle nostre priorità nel calcio e sono molto entusiasta di accogliere nella famiglia PUMA una squadra così amata come quella del Portogallo”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di PUMA.
Fonte: Business Wire
Altroconsumo, che si è fatta portavoce dei cittadini ingiustamente danneggiati, apre la strada al risarcimento per migliaia di automobilisti
16-04-2025
Le compravendite immobiliari per edifici ristrutturati di classe energetica superiore sono passate dal 7% al 38%, mentre le compravendite di edifici nuovi sono passate dal 49% al 70% nello stesso periodo.
16-04-2025
Grazie al sistema WADAS (Wild Animal Detection and Alert System) sarà possibile rilevare e riconoscere le specie protette in situazioni di pericolo utilizzando anche AI PC basati su processori Intel Core Ultra serie 200V e telecamere Reolink Go Ranger PT.
16-04-2025
Il progetto sarà presentato da ENEA a ECOMED, la manifestazione di riferimento per la Sicilia e il Mediterraneo nel campo delle tecnologie ambientali e dei sistemi energetici (Catania, 15-17 aprile)
15-04-2025
Realizzata da Altroconsumo in esecuzione dell’accordo transattivo raggiunto lo scorso anno con il Gruppo Volkswagen, è indirizzata agli oltre 60 mila consumatori ammessi dalla Corte di Appello e dal Tribunale di Venezia.
Unicusano presenta a E-Tech Europe, importante kermesse dedicata allo sviluppo tecnologico in ambito trasporti, due prototipi realizzati grazie anche a fondi del Mise: apriranno la strada a una nuova progettazione basata sull’innovazione continua di prodotto e processo produttivo. Le motociclette sono dotate di sensori per l’acquisizione di dati sullo stato di motori, batteria e telaio e di un sistema in cloud progettato da Unicusano per l’analisi e il monitoraggio dei veicoli.
Google Cloud sarà il partner strategico per l’innovazione dell’Hub. Deloitte supporterà lato business e Goldman Sachs sarà il research partner per l’area finanza e mercati finanziari.
Il CEO Masoero spiega l’offerta per i produttori di macchine per il packaging che sarà in mostra alla manifestazione: Industrial AI, centri di competenza, marketplace e co-innovazione