A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
La società di articoli sportivi PUMA ha firmato un accordo a lungo termine con la Portuguese Football Federation (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
Il Portogallo, vincitore della Coppa europea 2016 e del Campionato nazionale 2018/19 è noto per lo stile di gioco coinvolgente, che affascina moltissimi tifosi in tutto il mondo e il più grande numero di follower sui social di qualsiasi altra federazione calcistica nazionale a livello globale.
“Ingaggiare una squadra nazionale di alto livello è stata una delle nostre priorità nel calcio e sono molto entusiasta di accogliere nella famiglia PUMA una squadra così amata come quella del Portogallo”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di PUMA.
Fonte: Business Wire
Per ottimizzare le performance, gestire le risorse, superare gli ostacoli, analizzare dati cruciali, raccogliere informazioni e comunicare sulla terra…
Debutta in Italia 5VREAL, 5G Volley Reality Experience & Analytics Live, un progetto che abbina 5G, Intelligenza Artificiale e Video Analytics per migliorare…
L'Internet banking non è accessibile con operatività bloccata: da questa mattina l'App di Intesa Sanpaolo risulta "down"
Quattro anni dopo aver fatto sensazione con i suoi primi occhiali intelligenti EVAD-1, JULBO ritorna con una nuova generazione ancora più innovativa:…
Il Viaggio è iniziato il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi in Italia, a Roma, il 4 dicembre da dove, due giorni…
L'intelligenza artificiale come aiuto nella previsione della generazione fotovoltaica, un settore che in Italia vanta una capacità installata di impianti…
Il team Camau valuta le procedure di sicurezza e standardizzazione nello smaltimento delle batterie a fine vita di diverse forme e tipologie. Obiettivo:…
Dalla partnership tra Valoritalia e EOS Solutions nasce Tessa, un innovativo software per la certificazione dei vini italiani a Denominazione di Origine.…