▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Lotus sceglie AWS come cloud provider preferito per portare avanti la tecnologia dei veicoli connessi e automatizzati

Una delle principali realtà nel settore della mobilità intelligente e di lusso utilizza la potenza di AWS per sviluppare la sua piattaforma di guida intelligente, innovare i servizi riguardanti i veicoli connessi ed espandersi in tutto il mondo

Business Wire

Amazon Web Services (AWS) ha annunciato che Lotus Technology, una delle principali imprese nel settore della mobilità intelligente e di lusso, ha scelto come cloud provider preferito per supportare più facilmente le esperienze d’uso offerte per auto di lusso intelligenti. La casa automobilistica utilizzerà AWS per attuare la strategia Vision80 – un piano di trasformazione in un brand tecnologico di lusso globale entro il 2028.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Jaguar TCS Racing lancia la nuova Jaguar I-TYPE 7 per la stagione 2024/2025…

Costruita secondo i nuovi regolamenti della Formula E GEN3 Evo, la Jaguar I-TYPE 7 presenta una trazione integrale da 350 kW e una capacità di frenata…

Da Schneider Electric nuove soluzioni per le sfide energetiche e di sostenibilità…

L’azienda presenta innovazioni che rafforzano l’impegno dell’azienda per la decarbonizzazione delle infrastrutture digitali e si permette ai clienti di…

AgroFoodBIC sceglie Eatable Adventures per accelerare l’innovazione nell’agroalimentare

Il consorzio di aziende italiane leader nell'innovazione agroalimentare e il principale acceleratore FoodTech al mondo uniscono le forze per scoprire…

ChatGPT: il Garante per la protezione dei dati personali sanziona OpenAI…

L'Autorità, inoltre, ha ordinato a OpenAI di realizzare una campagna di comunicazione istituzionale di 6 mesi su radio, televisione, giornali e Internet

Notizie più lette

ChatGPT: il Garante per la protezione dei dati personali sanziona OpenAI…

L'Autorità, inoltre, ha ordinato a OpenAI di realizzare una campagna di comunicazione istituzionale di 6 mesi su radio, televisione, giornali e Internet

AgroFoodBIC sceglie Eatable Adventures per accelerare l’innovazione nell’agroalimentare

Il consorzio di aziende italiane leader nell'innovazione agroalimentare e il principale acceleratore FoodTech al mondo uniscono le forze per scoprire…

Jaguar TCS Racing lancia la nuova Jaguar I-TYPE 7 per la stagione 2024/2025…

Costruita secondo i nuovi regolamenti della Formula E GEN3 Evo, la Jaguar I-TYPE 7 presenta una trazione integrale da 350 kW e una capacità di frenata…

Da Schneider Electric nuove soluzioni per le sfide energetiche e di sostenibilità…

L’azienda presenta innovazioni che rafforzano l’impegno dell’azienda per la decarbonizzazione delle infrastrutture digitali e si permette ai clienti di…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter