SYH2039 è un innovativo inibitore dell’enzima metionina adenosiltransferasi 2A (MAT2A) attualmente esplorato per la terapia di tumori solidi
SAN MATEO, California: BeiGene, Ltd. (azienda operante a livello internazionale nel campo dell’oncologia che prevede di cambiare la sua ragione sociale in BeOne Medicines Ltd., oggi ha annunciato di avere stipulato un contratto di licenza globale con CSPC Zhongqi Pharmaceutical Technology riguardante SYH2039, un innovativo inibitore dell’enzima metionina adenosiltransferasi 2A (MAT2A) attualmente esplorato per la terapia di tumori solidi.
SYH2039 agisce su tumori solidi che presentano una mutazione chiamata eliminazione MTAP, che si stima sia presente in circa il 15% di tutti i tipi di carcinoma – i più comuni sono il glioblastoma, il cancro pancreatico e il carcinoma polmonare non a piccole cellule.
Fonte: Business Wire
xFarm Technologies è una Tech Company che punta alla digitalizzazione del settore agroalimentare. La startup vincitrice è stata premiata all’interno dell'evento…
Pubblicati i risultati della collaborazione di Dassault Systèmes con la FDA per rispondere all'esigenza di una valutazione più rapida e sicura dei dispositivi…
Google Cloud ha identificato 5 trend chiave dell'intelligenza artificiale per il 2025. Le applicazioni concrete dell'AI di cui stanno già beneficiando…
La società, grazie alla robusta domanda di AI, si avvicina velocemente a 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione, soglia superata finora, a livello…
Secondo il Joint Research Centre della Commissione Europea, basterebbe destinare all’agrivoltaico l'1,06% della superficie agricola utilizzata (SAU) dell'Unione…
La società, grazie alla robusta domanda di AI, si avvicina velocemente a 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione, soglia superata finora, a livello…
L’obiettivo è sostenere in particolare i giovani agricoltori, la parità di genere nel settore e gli investimenti verdi. Il Gruppo BEI collaborerà con…
Bercella contribuirà con la propria esperienza della propria Divisione Space nella produzione di substrati altamente performanti e leggeri, realizzati…