La prima fase dello studio clinico di fase III su un vaccino multivalente contro la diffusione della malattia HFMD nel mondo
BEIJING: Sinovac Biotech Ltd. ha avviato oggi l'arruolamento in uno studio clinico di fase III per un vaccino candidato a prevenire la malattia HFMD causata sia dall'enterovirus 71 (EV71) che dal coxsackievirus 16 (CA16). È da notare che nessun vaccino multivalente contro l'HFMD è stato ancora approvato per la commercializzazione a livello mondiale.
Lo studio clinico di fase III è stato sviluppato come studio multicentrico, randomizzato, in doppio cieco e controllato per valutare l'efficacia, la sicurezza e l'immunogenicità di questo candidato vaccino su neonati e bambini di età compresa tra 6 e 71 mesi.
Fonte: Business Wire
xFarm Technologies è una Tech Company che punta alla digitalizzazione del settore agroalimentare. La startup vincitrice è stata premiata all’interno dell'evento…
Pubblicati i risultati della collaborazione di Dassault Systèmes con la FDA per rispondere all'esigenza di una valutazione più rapida e sicura dei dispositivi…
Google Cloud ha identificato 5 trend chiave dell'intelligenza artificiale per il 2025. Le applicazioni concrete dell'AI di cui stanno già beneficiando…
La società, grazie alla robusta domanda di AI, si avvicina velocemente a 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione, soglia superata finora, a livello…
Secondo il Joint Research Centre della Commissione Europea, basterebbe destinare all’agrivoltaico l'1,06% della superficie agricola utilizzata (SAU) dell'Unione…
La società, grazie alla robusta domanda di AI, si avvicina velocemente a 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione, soglia superata finora, a livello…
L’obiettivo è sostenere in particolare i giovani agricoltori, la parità di genere nel settore e gli investimenti verdi. Il Gruppo BEI collaborerà con…
Bercella contribuirà con la propria esperienza della propria Divisione Space nella produzione di substrati altamente performanti e leggeri, realizzati…