BeiGene è un'azienda globale attiva in ambito oncologico che presto cambierà il proprio nome in BeOne Medicines
BASILEA, Svizzera: BeiGene, azienda globale attiva in ambito oncologico che intende cambiare il proprio nome in BeOne Medicines Ltd., ha annunciato oggi la nomina di Giancarlo Benelli in qualità di Senior Vice President e Head of Europe, con decorrenza dal 1º gennaio di quest'anno. Questa nomina rafforzerà l'impegno dell'azienda nel rendere disponibili medicinali efficaci a un maggior numero di pazienti in Europa.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Giancarlo in BeiGene affinché ci affianchi in quello che continua a essere un viaggio trasformativo per noi, rafforzando la nostra posizione come innovatore globale del massimo livello in ambito oncologico. Giancarlo vanta un'enorme e comprovata esperienza nel settore farmaceutico, che sarà fondamentale per continuare a espandere la nostra presenza in Europa dal nostro ufficio di Basilea, in Svizzera. La sua leadership e visione sono perfettamente compatibili con BeiGene, e sono coerenti con il nostro impegno di ampliare la nostra presenza globale e di potenziare le nostre capacità in questa regione fondamentale. Siamo impazienti di osservare l'impatto positivo che la sua competenza porterà al nostro team e al nostro lavoro", ha dichiarato John V. Oyler, cofondatore, presidente e CEO di BeiGene.
Fonte: Business Wire
Le compravendite immobiliari per edifici ristrutturati di classe energetica superiore sono passate dal 7% al 38%, mentre le compravendite di edifici nuovi sono passate dal 49% al 70% nello stesso periodo.
16-04-2025
Grazie al sistema WADAS (Wild Animal Detection and Alert System) sarà possibile rilevare e riconoscere le specie protette in situazioni di pericolo utilizzando anche AI PC basati su processori Intel Core Ultra serie 200V e telecamere Reolink Go Ranger PT.
16-04-2025
Il progetto sarà presentato da ENEA a ECOMED, la manifestazione di riferimento per la Sicilia e il Mediterraneo nel campo delle tecnologie ambientali e dei sistemi energetici (Catania, 15-17 aprile)
15-04-2025
Una ricerca internazionale coordinata dall'Università di Torino rivela come i pesticidi di uso comune influenzino negativamente il corteggiamento, l'accoppiamento e la fertilità nelle api.
15-04-2025
Unicusano presenta a E-Tech Europe, importante kermesse dedicata allo sviluppo tecnologico in ambito trasporti, due prototipi realizzati grazie anche a fondi del Mise: apriranno la strada a una nuova progettazione basata sull’innovazione continua di prodotto e processo produttivo. Le motociclette sono dotate di sensori per l’acquisizione di dati sullo stato di motori, batteria e telaio e di un sistema in cloud progettato da Unicusano per l’analisi e il monitoraggio dei veicoli.
Realizzata da Altroconsumo in esecuzione dell’accordo transattivo raggiunto lo scorso anno con il Gruppo Volkswagen, è indirizzata agli oltre 60 mila consumatori ammessi dalla Corte di Appello e dal Tribunale di Venezia.
L’AD di Ipack-Ima presenta l’evento del 27-30 maggio, mentre i dati di Mecs-Ucima confermano il primato mondiale dell’Italia: in un sondaggio le prime reazioni ai dazi dei produttori italiani
Google Cloud sarà il partner strategico per l’innovazione dell’Hub. Deloitte supporterà lato business e Goldman Sachs sarà il research partner per l’area finanza e mercati finanziari.