La serie Cessna Citation CJ4 è stata progettata e fabbricata da Textron Aviation Inc. L'ultimo prodotto oggetto di investimento presentato per la serie CJ4, il CJ4 Gen3, dovrebbe entrare in servizio nel 2026.
La famiglia di business jet Cessna Citation CJ4 ha raggiunto oggi un traguardo importante: i 15 anni dalla certificazione, dall'entrata in servizio e dalla prima consegna di un velivolo. L'ultimo prodotto oggetto di investimento presentato per la serie CJ4, il CJ4 Gen3, dovrebbe entrare in servizio nel 2026.
La serie Cessna Citation CJ4 è stata progettata e fabbricata da Textron Aviation Inc., una società di Textron Inc.
"Non c'è alcun dubbio che i piloti di tutto il mondo considerino il Citation CJ4 come il business jet a pilota singolo di massimo livello", ha affermato Lannie O’Bannion, vicepresidente senior, Sales & Marketing.
Fonte: Business Wire
Il progetto sarà presentato da ENEA a ECOMED, la manifestazione di riferimento per la Sicilia e il Mediterraneo nel campo delle tecnologie ambientali e dei sistemi energetici (Catania, 15-17 aprile)
15-04-2025
Una ricerca internazionale coordinata dall'Università di Torino rivela come i pesticidi di uso comune influenzino negativamente il corteggiamento, l'accoppiamento e la fertilità nelle api.
15-04-2025
Il prototipo della serra spaziale sarà presente a Genova allo stand B135 nel Padiglione Blu dal 24 aprile al 4 maggio. Oltre a poter incontrare Franco Malerba, primo astronauta italiano, e il suo team, due i momenti di approfondimento dedicati a scoprire il futuro dell’agritech spaziale.
15-04-2025
Rivolto a tutte le aziende clienti di UniCredit che intendono adottare il fotovoltaico, con o senza un progetto già avviato, il servizio consente di sfruttare vantaggi sia ambientali che economici, poiché analizza esigenze specifiche e agevola l’accesso ai bandi (nazionali o locali) e ai contributi offerti dal gestore di rete.
15-04-2025
Unicusano presenta a E-Tech Europe, importante kermesse dedicata allo sviluppo tecnologico in ambito trasporti, due prototipi realizzati grazie anche a fondi del Mise: apriranno la strada a una nuova progettazione basata sull’innovazione continua di prodotto e processo produttivo. Le motociclette sono dotate di sensori per l’acquisizione di dati sullo stato di motori, batteria e telaio e di un sistema in cloud progettato da Unicusano per l’analisi e il monitoraggio dei veicoli.
Realizzata da Altroconsumo in esecuzione dell’accordo transattivo raggiunto lo scorso anno con il Gruppo Volkswagen, è indirizzata agli oltre 60 mila consumatori ammessi dalla Corte di Appello e dal Tribunale di Venezia.
L’AD di Ipack-Ima presenta l’evento del 27-30 maggio, mentre i dati di Mecs-Ucima confermano il primato mondiale dell’Italia: in un sondaggio le prime reazioni ai dazi dei produttori italiani
Google Cloud sarà il partner strategico per l’innovazione dell’Hub. Deloitte supporterà lato business e Goldman Sachs sarà il research partner per l’area finanza e mercati finanziari.