Syncron, un leader globale nelle soluzioni di servizi post-vendita su base cloud, oggi ha annunciato la nomina di Josh Weiss a Direttore generale. Weiss fa seguito a Fritz Neumeyer.
STOCCOLMA: Syncron, un leader globale nelle soluzioni di servizi post-vendita su base cloud, oggi ha annunciato la nomina di Josh Weiss a Direttore generale. Weiss fa seguito a Fritz Neumeyer, che lascia un incarico di successo, segnato da una notevole crescita e innovazione dei prodotti.
Josh Weiss entra in azienda con quasi 20 anni di esperienza dirigenziale nell'espansione e nella gestione di aziende tecnologiche e manifatturiere globali. Ultimamente, Weiss ha ricoperto il ruolo di Presidente della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon, gestendo un'attività da 2 mld di euro, con responsabilità totale del conto economico. Durante il suo incarico in Hexagon, Weiss ha sviluppato e integrato con successo tecnologie avanzate, promosso miglioramenti innovativi delle prestazioni e ampliato operazioni globali complesse.
“Siamo entusiasti di accogliere Josh Weiss in Syncron e siamo impazienti di collaborare con lui mentre l'azienda continua a perseguire i suoi ambiziosi obiettivi”, ha dichiarato Léo Apotheker, Presidente del CdA di Syncron. “La vasta esperienza globale di Josh, la sua passione per l'innovazione e la leadership dinamica e incentrata sul cliente lo rendono ideale per guidare Syncron nella sua nuova entusiasmante fase di crescita. A nome dell'intero CdA, esprimo inoltre la nostra più profonda gratitudine a Fritz Neumeyer per i suoi preziosi contributi, la sua dedizione e la visione strategica, che hanno consentito a Syncron la posizione di successo duraturo”.
Fritz Neumeyer ha commentato, "Essere alla guida di Syncron è stato un percorso incredibile. Sono immensamente fiero dei successi ottenuti dal team ed entusiasta per il futuro di Syncron sotto la guida di Josh".
“Sono onorato di entrare in Syncron in un momento così rivoluzionario nel settore dei servizi post-vendita”, ha affermato Weiss. “Sono impaziente di collaborare da vicino con il nostro team di talento e i nostri stimati clienti per migliorare ulteriormente il servizio post-vendita, quale motore strategico della crescita per i produttori e i distributori di tutto il mondo”.
Informazioni su Syncron
Syncron aiuta importanti produttori e distributori a sfruttare le opportunità della nuova economia dei servizi ottimizzando le prestazioni commerciali post-vendita. Con una base clienti che comprende molti dei marchi più noti al mondo, le premiate soluzioni di Syncron offrono un valore ai clienti eccezionale e crescita commerciale.
Fonte: Business Wire
In qualità di partner ufficiale, Barilla avrà una forte presenza sia in pista che fuori. I fan potranno gustare i Barilla Pasta Bar nel prestigioso Paddock Club di Formula 1 e nel Paddock. Ci saranno anche segnaletica a bordo pista, attivazioni digitali e promozioni per i consumatori che raggiungeranno milioni di spettatori in tutto il mondo.
11-04-2025
I due produttori italiani raccontano alcuni recenti progetti basati su tecnologie Siemens in vista dell’edizione 2025 di Ipack-Ima
11-04-2025
Realizzata da Altroconsumo in esecuzione dell’accordo transattivo raggiunto lo scorso anno con il Gruppo Volkswagen, è indirizzata agli oltre 60 mila consumatori ammessi dalla Corte di Appello e dal Tribunale di Venezia.
11-04-2025
L’attività è stata condotta nell’ambito di un dottorato di ricerca con l’Università degli Studi della Tuscia e di un assegno di ricerca ENEA promosso dal partenariato OnFoods, finanziato dal PNRR e al quale partecipa anche ENEA.
11-04-2025
Unicusano presenta a E-Tech Europe, importante kermesse dedicata allo sviluppo tecnologico in ambito trasporti, due prototipi realizzati grazie anche a fondi del Mise: apriranno la strada a una nuova progettazione basata sull’innovazione continua di prodotto e processo produttivo. Le motociclette sono dotate di sensori per l’acquisizione di dati sullo stato di motori, batteria e telaio e di un sistema in cloud progettato da Unicusano per l’analisi e il monitoraggio dei veicoli.
Nell’elenco della componentistica colpita dai nuovi dazi voluti da Trump figurano centinaia di elementi tra cui motori, pneumatici, batterie, trasmissioni, ammortizzatori, componenti informatici.
Brevetti innovativi e caratteristiche uniche rendono il G-250Eagle di Avio Solution un elicottero davvero performante in tutti gli utilizzi per cui è concepito e ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, a testimonianza della passione e della maestria artigianale che contraddistinguono il Made in Italy.
Il progetto Oleum Spec è nato dalla collaborazione tra Olitalia e Lab Service Analytica, con il supporto di Alma Mater Studiorum–Università di Bologna, BI-REX Competence Center e l’Istituto per l’Olivicoltura – ZRS Koper.