Incyte sta presentando nuovi dati precoci dal suo portafoglio oncologico al Convegno annuale 2025 dell'American Association of Cancer Research (AACR) in svolgimento a a Chicago, dal 25 al 30 aprile.
Incyte sta presentando nuovi dati precoci dal suo portafoglio oncologico al Convegno annuale 2025 dell'American Association of Cancer Research (AACR) in svolgimento a a Chicago, dal 25 al 30 aprile.
“All'AACR presenteremo i dati provenienti da programmi di fase precoce in tutto il nostro portafoglio oncologico, compresi quelli relativi ai pazienti affetti da neoplasmi mieloproliferativi, tumore ovarico e altri tumori solidi”, ha dichiarato Pablo J. Cagnoni, M.D., Presidente e Responsabile di Ricerca e Sviluppo presso Incyte. “Questi dati guideranno il nostro approccio mentre portiamo avanti la nostra pipeline e cerchiamo di trasformare lo scenario terapeutico per i pazienti affetti da tumori e neoplasmi mieloproliferativi”.
Fonte: Business Wire
Da Senec uno strumento pensato per valutare in via preliminare l’opportunità dell’investimento nel fotovoltaico
29-04-2025
Dal 5 al 10 maggio in programma a Milano oltre 40 eventi per celebrare l’innovazione e immaginare il futuro.
29-04-2025
Kraken sviluppa tecnologie e piattaforme che semplificano l’adozione e la gestione delle energie rinnovabili. E i cui benefici sono molto concreti, anche per le imprese.
29-04-2025
La normativa si applica anche ai settori ritenuti “essenziali” e “importanti”, tra cui quello manifatturiero, che deve rispettare requisiti più stringenti in termini di gestione del rischio, protezione dei dati e resilienza operativa. Denis Valter Cassinerio, Senior Director & General Manager South EMEA di Acronis, analizza le principali novità introdotte e fornisce indicazioni pratiche su come garantire la compliance, ridurre il rischio di sanzioni e proteggere la continuità operativa
29-04-2025
Un’indagine di Indeed evidenzia come gli addetti alla selezione del personale stiano facendo ricorso a tool di intelligenza artificiale per sopperire alla difficoltà di recruiting. Anche in Italia.
L’accordo di collaborazione tra il Politecnico di Torino, Milano e Bari e il Gruppo guidato da Giuseppina Di Foggia è finalizzato alla ricerca, all’innovazione e all’alta formazione a beneficio del sistema elettrico.
Le imprese attive nel settore sono 657. Ogni anno chiude il 5% delle attività, le nuove aperture si attestano al due percento
Si chiama “Microcosmo” il simulatore hi-tech realizzato da ENEA e FOS che consente di coltivare al chiuso e in ambienti estremi olivo, patata, pomodoro, lattuga e basilico, utilizzando comunque la terra.