Aiosyn, azienda specializzata nella produzione di software medici supportati dalla IA per fornire soluzioni a diverse patologie, ha rilasciato la suite AI Kidney, progettata per far progredire la ricerca nel campo delle malattie legate ai reni.
NIJMEGEN, Paesi Bassi: Aiosyn, azienda specializzata nella produzione di software medici supportati dalla IA per fornire soluzioni a diverse patologie, ha annunciato il rilascio della suite AI Kidney, progettata per far progredire la ricerca nel campo delle malattie legate ai reni. Facendo leva su tecnologie avanzate di deep learning, questa soluzione innovative fornisce alle aziende di ricerca biofarmaceutica degli strumenti avanzati per analizzare le strutture dei reni e quantificare l'impatto di eventuali lesioni sulla salute dei reni. La suite AI Kidney di Aiosyn segna un altro importante obiettivo raggiunto per l'azienda, seguendo il recente lancio di Aiosyn Mitosis Research.
Patrick de Boer, CEO di Aiosyn ha commentato: "La piattaforma consentirà ai ricercatori di identificare nuovi ed esistenti biomarcatori CKD per studiare specifici sottogruppi di pazienti.
Fonte: Business Wire
L’azienda amplia la superficie dell’area di produzione e integrazione del suo impianto a Barcellona portandolo da 7.000 a 12.000 metri quadrati, per rispondere…
Docenti e studenti di scuole superiori, agronomi, botanici e architetti, istituzioni e politici locali, ONG, operatori e imprenditori agricoli e comuni…
A poco più di un mese all'apertura della Porta Santa, che di fatto segnerà l'inizio dell'Anno Santo 2025, Idealista ha analizzato e pubblicato l'analisi…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…