Cigniti Technologies Limited ha ottenuto la certificazione Trusted Information Security Assessment Exchange (TISAX) Label 2 con livello di maturità 3 per i suoi servizi di Digital Assurance e Quality Engineering nelle regioni India ed Europa nel settore automotive.
LONDRA: Cigniti Technologies Limited, azienda leader a livello mondiale nei servizi di Digital Assurance e Digital Engineering basati su AI e IP, ha ottenuto la certificazione Trusted Information Security Assessment Exchange (TISAX) Label 2 con livello di maturità 3 per i suoi servizi di Digital Assurance e Quality Engineering nelle regioni India ed Europa nel settore automotive.
TISAX è un'associazione che riunisce le principali case automobilistiche tedesche e i loro principali fornitori, con l'obiettivo di tutelare la proprietà intellettuale, garantire la sicurezza e rispettare le norme sulla privacy lungo tutta la filiera automotive. ENX, una rinomata associazione tedesca, rilascia questa certificazione riconosciuta a livello mondiale.
Fonte: Business Wire
A poco più di un mese all'apertura della Porta Santa, che di fatto segnerà l'inizio dell'Anno Santo 2025, Idealista ha analizzato e pubblicato l'analisi…
Coinvolti più di 154 mila proprietari di Citroen C3 e più di 18 mila proprietari di DS3. Circa 170 mila automobilisti non hanno potuto usare l’auto a…
A lanciarlo la community “Donne Protagoniste in sanità. La coordinatrice Monica Calamai: “Vogliamo costruire una sanità centrata sull’uomo”
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato sull’istruttoria “AL14 Coop Italia – Centrale Adriatica / Condizioni contrattuali con fornitori”, Coop Italia…