L'acquisizione consentirà informazioni sui dati, ottimizzazione di trial e valore in sviluppi clinici
SOUTHBOROUGH, Mass.: Veristat, un'organizzazione di ricerca clinica (CRO) scientifica che offre servizi completi e consulenza, ha acquisito Instat Clinical Research, una CRO specializzata in biometrica, con 20 anni di esperienza nella trasformazione di dati complessi in risultati di studio precisi. L'acquisizione rafforza le competenze e le soluzioni biometriche di Veristat, una delle attività di maggiore impatto nel flusso di lavoro della ricerca clinica. Instat porta competenze complementari alla gestione globale dei dati, alla biostatistica e ai team di programmazione statistica di Veristat, con personale situato negli Stati Uniti e in India. Instat si avvale di una vasta esperienza di collaborazione con i clienti per ottimizzare il modo in cui gli studi clinici vengono progettati e i dati vengono raccolti, integrati e analizzati per soddisfare i requisiti degli enti normativi globali negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.
Fonte: Business Wire
È partita la sperimentazione di WatchEDGE, un progetto che sfrutta l'intelligenza artificiale per monitorare la fauna selvatica, mettendo la tecnologia al servizio della natura.
21-05-2025
Un nuovo report di BCG e Quantis evidenzia come eventi climatici estremi e instabilità geopolitica mettano a rischio la sicurezza alimentare globale, richiedendo una trasformazione radicale delle filiere agroalimentari.
21-05-2025
Firenze lancia CALLforTOURISM, per supportare con l'innovazione tecnologica un turismo più sostenibile e responsabile
21-05-2025
Il nuovo centro R&S sarà avviato con due progetti chiave, sostenuti da importanti investimenti: il primo sarà dedicato all’integrazione dell’intelligenza nei sistemi di mobilità moderna, mentre il secondo si concentrerà sullo sviluppo di tecnologie di elettrificazione di nuova generazione.
21-05-2025
Sebbene gli edifici in classe A siano in aumento (dal 2,9% al 3,8% tra 2018 e 2025), la prevalenza di immobili (79%) con classe energetica inferiore alla D sottolinea la necessità di riqualificazione per efficienza e risparmio energetico.
Codex è progettato per supportare gli sviluppatori nella gestione e creazione di codice, automatizzando e semplificando diverse attività di sviluppo software.
I CEO di Siemens Italia e Microsoft Italia fanno il punto sullo stato d'avanzamento della soluzione congiunta di GenAI, di cui la multinazionale friulana è la prima grande azienda italiana utente
Il 22 maggio, all’interno di Space Meetings Veneto, si terrà una giornata di approfondimento e confronto per esplorare l’interconnessione tra tecnologie spaziali e innovazione agricola.