Hai un progetto innovativo che ha permesso di migliorare il business dei tuoi clienti? E' il momento per farlo conoscere al mercato, per intercettare nuovi clienti che hanno necessità simili. Partecipa al contest 'ITALIAN PROJECT AWARDS 2022' e candida il tuo progetto.
L'ecosistema canale è da sempre al fianco dei clienti per realizzare progetti innovativi che consentono di migliorare le performance e il business dei propri clienti in un mercato sempre più competitivo. Ebbene, con L'iniziativa ITALIAN PROJECT AWARDS si ha la possibilità di far conoscere i migliori progetti italiani realizzati dalle figure che compongono la filiera canale. Se sei un vendor o un distributore e hai realizzato - con il contributo del System Integrator, del Reseller, del Corporate Reseller, Var, MSP - un progetto interessante, questo è il momento per farlo conoscere al mercato, per intercettare nuovi clienti che hanno necessità simili. Attenzione, il progetto deve rientrare in queste ctegorie e/o segmenti di mercato:
• Intelligenza Artificiale
• Cloud
• Cybersecurity
• Collaboration
• Data Center
• Edge Computing
• IoT
• Networking
• Printing Solutions
• Smart Working
• Smart School
• Videosorveglianza
ITALIAN PROJECT AWARDS, giunto alla seconda edizione, è un vero e proprio premio che coinvolge Vendor, Partner, Clienti Finali per valorizzare i case study di maggiore impatto sul territorio proprio nel momento in cui tutti hanno necessità di capire concretamente come e dove il digitale è in grado di consentire di avere maggiore competitività e capacità di ripartire. Un progetto unico nel suo genere che culminerà nel mese di aprile 2023 con un esclusivo evento in cui si premierà:
Se ritenete di avere sviluppato un progetto nel corso del 2022 meritevole di una candidatura, avete tempo fino al 28 Febbraio 2023 per inviare la case study.
ITALIAN PROJECT AWARDS, per chi non conoscesse l'iniziativa, si declina in alcuni momenti specifici. A partire dal mese di marzo una giuria di esperti selezionerà le case study pù interessanti che accederanno alla seconda fase - quella relativa alle nomination - per poi accedere alla fase finale nella quale sarà proclamato il vincitore che ha presentato un progetto relativo alle categorie segnalate.
Se siete curiosi di vedere la prima edizione, potete consultare i seguenti link:
EDIZIONE 2021
I finalisti:
https://www.italianprojectawards.it/2021/finalisti.html
Il vincitore:
https://www.italianprojectawards.it/2021/vincitore.html
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, scrivendo all''indirizzo email: IPA@g11media.it o ad Alessandro Camisasca: email: alessandro.camisasca@g11media.it
Attraverso le competenze della nuova struttura SustainIT, Var Group supporterà le aziende nella raccolta, il monitoraggio e la rendicontazione dei dati di sostenibilità in modo conforme agli standard internazionali e nell’ottimizzazione dei propri consumi energetici.
03-04-2025
Alla "giornata cloud" del programma di accelerazione sostenuto da Cariplo Factory, Fondazione Cariplo e Regione Lombardia hanno partecipato anche AllSent e GeneSys Bio
03-04-2025
La competizione è rivolta principalmente a ricercatori, assegnisti di ricerca, dottorandi e studenti provenienti da università ed enti con sede nella Regione Lazio, che intendano valorizzare un’idea innovativa creando startup/spin-off nel territorio regionale.
03-04-2025
Una nuova fase del Living Heart Project punta su un livello più elevato di personalizzazione dei modelli di simulazione del comportamento del cuore
03-04-2025
Il gruppo di ricerca congiunto di Politecnico di Milano e INRiM, insieme a INGV e Open Fiber, ha depositato una domanda di brevetto inerente al metodo Foresight che consente di rilevare i danni di un terremoto grazie alla fibra ottica.
L’idrogeno liquido è uno dei candidati a sostituire il cherosene nei futuri aerei a zero emissioni. Un gruppo di ricerca svilupperà un innovativo serbatoio in grado di contenerlo in sicurezza.
“I nostri piani prevedono in 24 mesi progetti per oltre 150 milioni di euro, prima nel Centro-Nord e poi nel Sud Italia”, spiega il CEO Emmanuel Becker
La creazione di questo modello di AI utilizzerà un vasto set di dati sulle formulazioni e sui componenti per accelerare l'esecuzione di molteplici attività da parte di L'Oréal, tra cui la formulazione di nuovi prodotti, la riformulazione di cosmetici esistenti e l'ottimizzazione per la produzione su larga scala.