Vallepicciola Wine Club offrirà un’esperienza a tutto tondo, permettendo agli ospiti di immergersi nell’universo Vallepicciola, non solo degustando i nostri pregiati vini, ma anche lasciandosi trasportare dal bellissimo visual design che la sala offre
Nasce il Vallepicciola Wine Club, l’esclusiva lounge situata presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Questa nuova e prestigiosa area hospitality è frutto della consolidata collaborazione tra Vallepicciola e ACF Fiorentina, che si rinnova con un'esperienza unica dedicata ai partner Fiorentina.
Il Vallepicciola Wine Club offrirà un’esperienza a tutto tondo, permettendo agli ospiti di immergersi nell’universo Vallepicciola, non solo degustando i nostri pregiati vini, ma anche lasciandosi trasportare dal bellissimo visual design che la sala offre. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta il 22 agosto in occasione del Play Off, valido per la qualificazione alla prossima Conference League, contro il Puskas Academy. Con i suoi 200 metri quadrati, il "Club" potrà ospitare fino a 150 posti a sedere e sarà il punto di riferimento per l’hospitality firmata Vallepicciola durante tutti i pre e post-partita di Serie A, Coppa Italia e Conference League. Per questa occasione speciale, la cantina Vallepicciola, già protagonista della “carta vini” dello stadio nella scorsa stagione calcistica, amplia la sua offerta di degustazione che include: Pievasciata Spumante Brut, Pievasciata Chardonnay IGT Toscana, Pievasciata Rosso IGT Toscana e Chianti Classico, una delle denominazioni più prestigiose d’Italia.
«Siamo estremamente orgogliosi e onorati del percorso fatto finora e felici di investire nuove energie, idee e risorse nel Vallepicciola Wine Club. Un ringraziamento speciale va a ACF Fiorentina per continuare a credere in questa bellissima e proficua partnership,» afferma Alessandro Cellai, DG di Vallepicciola. «Un sentito grazie va anche a Stilli Solutions, che ha creato un allestimento su misura, capace di catturare l’essenza della nostra cantina situata a Pievasciata, nel comune di Castelnuovo Berardenga e trasportarla all’interno dello stadio». Cellai aggiunge: «ogni anno la nostra cantina accoglie migliaia di visitatori, e sarà un onore poter dare il benvenuto a tanti nuovi ospiti presso il Vallepicciola Wine Club. Dopo aver annunciato a dicembre scorso la sua sfida come Official Wine Partner di ACF Fiorentina, siamo pronti a inaugurare una nuova stagione che ci auguriamo ricca di successi per Vallepicciola e per la Fiorentina».
A lanciarlo la community “Donne Protagoniste in sanità. La coordinatrice Monica Calamai: “Vogliamo costruire una sanità centrata sull’uomo”
Dall’Asl di Lecce a quella di Reggio Emilia, dall’Aou SS Antonio e Biagio e C.Arrigo di Alessandria all’Ausl Toscana Sud est, dall’azienda ospedaliera…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
Nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato sull’istruttoria “AL14 Coop Italia – Centrale Adriatica / Condizioni contrattuali con fornitori”, Coop Italia…
Flessibilità, sicurezza e sostenibilità: sono solo alcune delle caratteristiche imprescindibili rilevate da Eaton per i data center del futuro, che dovranno…
A oggi sono 168 le realtà attive in Italia, il doppio rispetto al 2023, soprattutto in Piemonte, Lazio, Sicilia e Lombardia, che da sole coprono il 48%…
AI GIRLS aiuterà a formare una nuova generazione di appassionate programmatrici e future professioniste delle STEAM attraverso un percorso di formazione…
ENEA, di comune accordo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha elaborato le…