Vallepicciola Wine Club offrirà un’esperienza a tutto tondo, permettendo agli ospiti di immergersi nell’universo Vallepicciola, non solo degustando i nostri pregiati vini, ma anche lasciandosi trasportare dal bellissimo visual design che la sala offre
Nasce il Vallepicciola Wine Club, l’esclusiva lounge situata presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Questa nuova e prestigiosa area hospitality è frutto della consolidata collaborazione tra Vallepicciola e ACF Fiorentina, che si rinnova con un'esperienza unica dedicata ai partner Fiorentina.
Il Vallepicciola Wine Club offrirà un’esperienza a tutto tondo, permettendo agli ospiti di immergersi nell’universo Vallepicciola, non solo degustando i nostri pregiati vini, ma anche lasciandosi trasportare dal bellissimo visual design che la sala offre. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta il 22 agosto in occasione del Play Off, valido per la qualificazione alla prossima Conference League, contro il Puskas Academy. Con i suoi 200 metri quadrati, il "Club" potrà ospitare fino a 150 posti a sedere e sarà il punto di riferimento per l’hospitality firmata Vallepicciola durante tutti i pre e post-partita di Serie A, Coppa Italia e Conference League. Per questa occasione speciale, la cantina Vallepicciola, già protagonista della “carta vini” dello stadio nella scorsa stagione calcistica, amplia la sua offerta di degustazione che include: Pievasciata Spumante Brut, Pievasciata Chardonnay IGT Toscana, Pievasciata Rosso IGT Toscana e Chianti Classico, una delle denominazioni più prestigiose d’Italia.
«Siamo estremamente orgogliosi e onorati del percorso fatto finora e felici di investire nuove energie, idee e risorse nel Vallepicciola Wine Club. Un ringraziamento speciale va a ACF Fiorentina per continuare a credere in questa bellissima e proficua partnership,» afferma Alessandro Cellai, DG di Vallepicciola. «Un sentito grazie va anche a Stilli Solutions, che ha creato un allestimento su misura, capace di catturare l’essenza della nostra cantina situata a Pievasciata, nel comune di Castelnuovo Berardenga e trasportarla all’interno dello stadio». Cellai aggiunge: «ogni anno la nostra cantina accoglie migliaia di visitatori, e sarà un onore poter dare il benvenuto a tanti nuovi ospiti presso il Vallepicciola Wine Club. Dopo aver annunciato a dicembre scorso la sua sfida come Official Wine Partner di ACF Fiorentina, siamo pronti a inaugurare una nuova stagione che ci auguriamo ricca di successi per Vallepicciola e per la Fiorentina».
Altroconsumo, che si è fatta portavoce dei cittadini ingiustamente danneggiati, apre la strada al risarcimento per migliaia di automobilisti
16-04-2025
Le compravendite immobiliari per edifici ristrutturati di classe energetica superiore sono passate dal 7% al 38%, mentre le compravendite di edifici nuovi sono passate dal 49% al 70% nello stesso periodo.
16-04-2025
Grazie al sistema WADAS (Wild Animal Detection and Alert System) sarà possibile rilevare e riconoscere le specie protette in situazioni di pericolo utilizzando anche AI PC basati su processori Intel Core Ultra serie 200V e telecamere Reolink Go Ranger PT.
16-04-2025
Il progetto sarà presentato da ENEA a ECOMED, la manifestazione di riferimento per la Sicilia e il Mediterraneo nel campo delle tecnologie ambientali e dei sistemi energetici (Catania, 15-17 aprile)
15-04-2025
Realizzata da Altroconsumo in esecuzione dell’accordo transattivo raggiunto lo scorso anno con il Gruppo Volkswagen, è indirizzata agli oltre 60 mila consumatori ammessi dalla Corte di Appello e dal Tribunale di Venezia.
Unicusano presenta a E-Tech Europe, importante kermesse dedicata allo sviluppo tecnologico in ambito trasporti, due prototipi realizzati grazie anche a fondi del Mise: apriranno la strada a una nuova progettazione basata sull’innovazione continua di prodotto e processo produttivo. Le motociclette sono dotate di sensori per l’acquisizione di dati sullo stato di motori, batteria e telaio e di un sistema in cloud progettato da Unicusano per l’analisi e il monitoraggio dei veicoli.
Google Cloud sarà il partner strategico per l’innovazione dell’Hub. Deloitte supporterà lato business e Goldman Sachs sarà il research partner per l’area finanza e mercati finanziari.
Il CEO Masoero spiega l’offerta per i produttori di macchine per il packaging che sarà in mostra alla manifestazione: Industrial AI, centri di competenza, marketplace e co-innovazione