▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Re:Build Manufacturing lancia il proprio Solar CZ Puller all'avanguardia per supportare la domanda in aumento del mercato per il fotovoltaico

Re:Build Manufacturing, azienda leader nella progettazione e produzione di prodotti personalizzati per l'automazione e per le industrie, di materiali avanzati e di soluzioni tecnologiche, lancia RBM600 Solar CZ Puller, progettato per la produzione di barre ad alta purezza per i materiali necessari all'industria del settore fotovoltaico.

Transizione Energetica / Sostenibilità Business Wire

FRAMINGHAM, Mass.: Re:Build Manufacturing, azienda leader nella progettazione e produzione di prodotti personalizzati per l'automazione e per le industrie, di materiali avanzati e di soluzioni tecnologiche, annuncia il lancio del RBM600 Solar CZ Puller, progettato per la produzione di barre ad alta purezza per i materiali necessari all'industria del settore fotovoltaico. Questa strumentazione all'avanguardia dimostra l'impegno di Re:Build per guidare l'innovazione, promuovendo processi di produzione americani e consegnando prodotti che sono progettati e costruiti negli Stati Uniti, rispettando i più alti standard di sicurezza e performance. L'RBM600 è l'esempio concreto della missione di Re:Build per rafforzare il settore produttivo americano.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

PFAS, Greenpeace presenta la prima mappa della contaminazione relativa alle acque potabili italiane

Greenpeace Italia con il rapporto "Acque Senza Veleni" ha rivelato che i PFAS sono presenti nel 79% dei campioni di acqua potabile analizzati un po' in tutta Italia. Livelli elevati di PFAS si registrano in Lombardia (in quasi tutti i campioni prelevati a Milano) e in numerosi comuni del Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana, Sardegna.

31-01-2025

Debutta l’Osservatorio permanente sulla sostenibilità sociale dell’intelligenza artificiale

Il progetto riunisce esperti di intelligenza artificiale, etica, diritto, sociologia, nonché rappresentanti delle principali Università di Milano e provincia, ONG, Ordini professionali e della società civile, L'obiettivo è il monitoraggio dello sviluppo etico e sostenibile delle tecnologie digitali emergenti

31-01-2025

AI: perché le performance di una startup cinese riguardano tutti noi

I bassi costi di sviluppo e gestione di DeepSeek mettono in dubbio l’idea stessa di mercato AI che si è imposta finora: il dibattito è aperto

31-01-2025

ENEA: soluzioni ecosostenibili per l’allevamento di insetti “modello”

Una ricerca ENEA mostra come è possibile rendere più ecosostenibile l’allevamento di insetti per realizzare prodotti da utilizzare in diversi settori, tra cui l’alimentazione animale (feed) e umana (food).

29-01-2025

Notizie più lette

1 ENEA: soluzioni ecosostenibili per l’allevamento di insetti “modello”

Una ricerca ENEA mostra come è possibile rendere più ecosostenibile l’allevamento di insetti per realizzare prodotti da utilizzare in diversi settori, tra cui l’alimentazione animale (feed) e umana (food).

2 AI: meglio proprietaria oppure "open"?

Chi pensa all'AI pensa ai servizi "chiusi" dei grandi nomi come OpenAI. Ma il futuro prossimo potrebbe essere molto diverso.

3 Sanità digitale: Cubbit aiuta l'ASL CN1 Cuneo a migliorare la gestione e la sicurezza dei propri dati

Grazie al cloud object storage DS3 di Cubbit, enabler di cloud storage geo-distribuito, l'ASL CN1 Cuneo oltre a migliorare la gestione dei propri dati ha ridotto i costi di storage del 50%.

4 Diagnosi precoce del cancro colon-retto: Predict si aggiudica un bando importante grazie a un innovativo progetto

Il progetto vincitore “Endoscope”, sviluppato da Predict in partnership con l’Università di Bari e l’Università del Salento, consiste in uno studio comparativo multicentrico sulla validazione della breath analysis come metodo alternativo di screening altamente selettivo e poco invasivo per la diagnosi precoce del cancro colon-retto, condotto mediante l’utilizzo di Mistral Sampler, il campionatore dell’espirato sviluppato dalla società.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter